Come modificare le mie tariffe e distanza di consegna?
Gestire le tariffe e le distanze di consegna con Smood
Se non gestisci la consegna personalmente, Smood si occupa della consegna entro un raggio massimo di 12 km. Le nostre tariffe di consegna sono definite per garantire un’offerta competitiva in linea con il mercato attuale.
Utilizzi una flotta di corrieri propria?
Lavorando con Smood e utilizzando i tuoi corrieri, hai la libertà di gestire le tue distanze di consegna.
Come configurare le tue tariffe di consegna personalizzate?
1️. Accedi al tuo account Manager Smood
2️. Vai alla sezione "Tariffe"
3️. Clicca su "Nuovo" per aggiungere una configurazione personalizzata
4️. Definisci i seguenti elementi:
Fascia di distanza: Determina fino a dove consegni.
Tariffa di consegna: Tariffa applicata se l'indirizzo del cliente è all'interno di questa fascia.
MOV (Valore Minimo dell'Ordine): Importo minimo di acquisto richiesto per effettuare un ordine.
Tariffe aggiuntive: Opzione da attivare se desideri permettere ai clienti di ordinare anche sotto il MOV.
Tariffe aggiuntive: Attivare o no?
✔️ Se attivi le tariffe aggiuntive:
Il cliente può ordinare anche se il suo carrello è inferiore al MOV. La tariffa aggiuntiva verrà aggiunta al totale da pagare.
❌ Se non le attivi:
Il cliente dovrà raggiungere il MOV per poter ordinare.
Ottimizza le tue impostazioni di consegna in base alla tua attività e offri ai tuoi clienti un'esperienza fluida e su misura per le loro esigenze!
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo