Come stampare i biglietti della ricevuta?
La tua stampante è correttamente connessa e configurata? Perfetto! Se non è ancora fatto, consulta le nostre FAQ per aiutarti a connettere il tuo dispositivo.
Verifica la connessione della stampante
Nel pannello di ricezione degli ordini, un'icona "Stampante" ti indica se l'attrezzatura è correttamente connessa al tablet.
Stampare un biglietto della ricevuta
Dopo aver ricevuto un ordine, puoi stampare manualmente il biglietto cliccando sul pulsante di stampa in basso nella finestra dell'ordine.
Puoi stampare un biglietto per:
- Un pre-ordine
- Un ordine da preparare
- Un ordine passato (accessibile nella tua cronologia)
Con questa funzionalità, mantieni una migliore organizzazione e una tracciabilità ottimale delle tue vendite!
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo