Come visualizzare i miei pre-ordini?

Come visualizzare i miei pre-ordini?

Gestire i pre-ordini sul tuo tablet
I pre-ordini sono ordini effettuati in anticipo dai clienti, ma che non devono essere preparati immediatamente. Smood ti invia questi ordini futuri per permetterti di organizzarti meglio, garantire ordini completi e rispondere efficacemente alle aspettative dei clienti.

Dove trovare i pre-ordini?
I pre-ordini sono elencati in una sezione dedicata, identificabile grazie a un'icona di calendario e orologio situata in basso a sinistra dello schermo.


Come essere informato di un pre-ordine?
Quando un cliente effettua un pre-ordine, appare una notifica blu accompagnata da una suoneria.

(Questa notifica si ripete ogni ora finché l'ordine non viene visualizzato)


Cosa fare dopo aver ricevuto un pre-ordine?
Aprendo l'ordine, potrai:

    ✔️ Visualizzare la data e l'ora esatte in cui l'ordine deve essere pronto.

    ✔️ Consultare gli articoli ordinati dal cliente.

    ✔️ Segnalare eventuali esaurimenti di scorte in anticipo.

    ✔️ Stampare la ricevuta in previsione.

Una volta visualizzato il pre-ordine, questo verrà visualizzato in bianco nell'elenco dei pre-ordini.

Quando preparare l'ordine?
Un pre-ordine deve essere preparato quando passa nella sezione dei nuovi ordini. Apparirà una notifica rosa che indica che puoi iniziare a prepararlo.

Grazie ai pre-ordini, ottimizza la tua gestione e assicurati un servizio fluido ed efficiente!



Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo