Come visualizzare i miei pre-ordini?
Gestire i pre-ordini sul tuo tablet
I pre-ordini sono ordini effettuati in anticipo dai clienti, ma che non devono essere preparati immediatamente. Smood ti invia questi ordini futuri per permetterti di organizzarti meglio, garantire ordini completi e rispondere efficacemente alle aspettative dei clienti.
Dove trovare i pre-ordini?
I pre-ordini sono elencati in una sezione dedicata, identificabile grazie a un'icona di calendario e orologio situata in basso a sinistra dello schermo.

Quando un cliente effettua un pre-ordine, appare una notifica blu accompagnata da una suoneria.
(Questa notifica si ripete ogni ora finché l'ordine non viene visualizzato)
Cosa fare dopo aver ricevuto un pre-ordine?
Aprendo l'ordine, potrai:
✔️ Visualizzare la data e l'ora esatte in cui l'ordine deve essere pronto.
✔️ Consultare gli articoli ordinati dal cliente.
✔️ Segnalare eventuali esaurimenti di scorte in anticipo.
✔️ Stampare la ricevuta in previsione.
Una volta visualizzato il pre-ordine, questo verrà visualizzato in bianco nell'elenco dei pre-ordini.
Quando preparare l'ordine?
Un pre-ordine deve essere preparato quando passa nella sezione dei nuovi ordini. Apparirà una notifica rosa che indica che puoi iniziare a prepararlo.
Grazie ai pre-ordini, ottimizza la tua gestione e assicurati un servizio fluido ed efficiente!
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo