Come dichiarare un prodotto esaurito in un ordine?
Dichiarare un prodotto esaurito in un ordine
Un cliente ha ordinato un prodotto che non hai più in stock? Non preoccuparti! Puoi dichiarare questo prodotto come esaurito direttamente dal tuo tablet.
Come fare?
Apri l'ordine in questione.
Clicca sull'icona "matita" per modificare i prodotti.
Seleziona il prodotto esaurito e conferma che è esaurito.
Una volta dichiarato esaurito, questo prodotto non potrà più essere ordinato per il resto della giornata.
Cosa succede dopo la dichiarazione di esaurimento?
Quando segnali un prodotto esaurito, Smood viene immediatamente notificato. Il team Smood ti contatterà quindi insieme al cliente per trovare una soluzione alternativa.
⚠ Attenzione: Puoi dichiarare un prodotto esaurito fintanto che l'ordine non è stato dichiarato "Pronto". Una volta convalidato l'ordine, questa azione non sarà più possibile.
Usa questa funzionalità per evitare errori e garantire la soddisfazione del cliente!
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo