Il tablet vi permette di gestire in tempo reale la disponibilità dei prodotti in tutti i vostri ristoranti.
Accedere alla scheda Gestione inventario
- Cliccate sull'icona in alto a sinistra
- Selezionare "Il mio ristorante" e "Menu".
Modificare la disponibilità di un prodotto
Da "Disponibilità del menu" basta cliccare per modificare lo stato di un prodotto
Disponibile = Il cliente può vedere e ordinare il prodotto sul sito web.
Esaurito oggi = il cliente può vedere il prodotto sul sito web ma non può ordinarlo. Lo stato passa automaticamente a Disponibile alle 12:00.
Esaurito a tempo indeterminato = il cliente non può vedere il prodotto sul sito web e non può ordinarlo. È necessario cambiare lo stato manualmente quando il prodotto è disponibile.
Cambiare lo stato di più prodotti in una volta sola
Utilizzare la barra di ricerca per modificare lo stato di più prodotti in una sola volta.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo