Come gestire i miei ordini nell'app Smood Restaurant

Modificato il Fri, 02 Jun 2023 alle 04:16 PM

Guida per navigare facilmente nel mio portale e gestire i miei ordini

Un rapido tour del mio portale degli ordini

La barra di sinistra mi offre un modo semplice per navigare nella mia dashboard:

In alto a sinistra, la solita icona del menu mi darà accesso a funzioni e impostazioni aggiuntive -> Scopri come impostare la mia app, gestire il mio stock, trovare aiuto...

Qui sotto, le 4 icone per navigare nella mia dashboard degli ordini

  1. Nuovo: visualizza tutti gli ordini in arrivo. Confermo l'ordine quando inizio la preparazione.
  2. in corso: Visualizza gli ordini che sto preparando. Li convalido non appena sono pronti. 
  3. Pronti: Controllo gli ordini pronti per essere prelevati. Inserisco il codice di convalida per gli ordini da asporto.
  4. Cronologia degli ordini

 

So sempre cosa sta succedendo

Con un mix di colori e segnali visivi, posso organizzare facilmente il mio lavoro.

Importante: l'ora a destra dei miei ordini è l'ora prevista per il ritiro.

Verde: Nuovi ordini

Arancione: Ordini in ritardo

Rosa: Ordini pronti per l'asporto

 

Aggiornamenti degli ordini: Un'icona di avviso è visibile quando viene apportata una modifica importante a un ordine. Devo controllarlo il prima possibile

 

Notifica di un nuovo ordine: se sono lontano dal mio tablet, una notifica appare e suona quando arriva un nuovo ordine. Suggerimenti: Tengo il suono del mio dispositivo impostato al massimo!


 

Posso gestire i miei ordini

Una volta aperto il mio ordine, posso accedere facilmente a tutti i dettagli per gestirlo:

  1. I commenti del cliente o dell'assistenza
  2. I prodotti da preparare
    1. La matita mi permette di dichiarare un prodotto non disponibile.
  3. Pulsante per stampare l'ordine (se attivato)
  4. In basso a destra, trovo sempre il pulsante per far passare l'ordine alla fase successiva: Nuovo -> In corso -> Pronto
  5. Posso accedere alle opzioni dell'ordine

 

Mettere in pausa i nuovi ordini

 

In qualsiasi momento, per un'emergenza o se ho bisogno di una pausa, posso toccare il pulsante di pausa accessibile dal menu dell'app. 

Posso toccare il pulsante di ripresa per ricominciare.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo