Nuove modalità "Interruzione nuovi ordini" e "Occupato" in arrivo nell'applicazione Smood ?

Modificato il Thu, 28 Mar 2024 alle 04:53 PM

Cari partner,


L'applicazione Smood Restaurant è in continua evoluzione per offrirvi un'esperienza d'uso sempre più completa. A partire dal 4 aprile 2024, saranno introdotte 2 nuove funzionalità. 

La modalità "Pausa nuovi ordini", che consente di interrompere gli ordini in arrivo e di nascondere il ristorante su Smood.ch, sarà rinnovata in una versione configurabile nel tempo. 

Sarà inoltre disponibile una nuova modalità "Occupato" per prolungare il tempo di preparazione stimato per gli ordini. Sarete in grado di gestire il vostro flusso di ordini in modo efficiente e di informare con precisione i vostri clienti sui tempi di consegna.


Panoramica delle caratteristiche dell'applicazione



1. La modalità “Pausa nuovi ordini"utilizzata per nascondere il ristorante sulla nostra piattaforma, si sta evolvendo.  Sarà ora possibile impostare la durata dell'interruzione (15min, 30min, 45min, 1h o fine servizio) per far fronte agli imprevisti.



Una seconda finestra vi darà la possibilità di spiegare l'interruzione.



2. È stata creata una modalità "Occupato" per prolungare il tempo di preparazione previsto per gli ordini.  In caso di turno particolarmente impegnativo, è possibile attivare la modalità : 

  • Modalità "Occupato" per aggiungere 10 minuti al tempo di preparazione predefinito.

  • Modalità "Molto occupato" per aggiungere 20 minuti al tempo di preparazione. 



Allo stesso tempo, l'orario di consegna visualizzato sulla piattaforma Smood verrà aggiornato.


La modalità può essere attivata anche per 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti o 1 ora.



Per qualsiasi domanda, contattate il vostro account manager.


Tenete informati i vostri team di questi sviluppi!


Cordiali saluti


Il team Smood

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo