Il Mio Ristorante Non È Visibile su Smood.ch – Cosa Fare?
Non trovi il tuo ristorante su Smood.ch? Niente panico! Controlla questi punti prima di contattare il nostro supporto:
Verifica se il tuo ristorante è temporaneamente chiuso oggi
Dalla tua dashboard Manager o dal tablet, assicurati che non sia stata aggiunta alcuna chiusura eccezionale.
Controlla gli orari di apertura
Nella tua dashboard Manager, verifica e aggiorna gli orari di apertura. L’app mostra anche gli orari del giorno.
Inserisci un indirizzo di consegna vicino al tuo ristorante
Come cliente, assicurati che l’indirizzo di consegna selezionato sia all'interno della tua area di copertura.
Se, dopo queste verifiche, il tuo ristorante non è ancora visibile, contatta il tuo responsabile commerciale o il nostro supporto su support.smood.ch.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo