Come Contattare il Team di Assistenza?
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il supporto Smood in diversi modi:
Dal nostro sito web dedicato: Visita support.smood.ch
Per telefono: Chiamaci sulla linea dedicata - assistenza disponibile in 4 lingue
(Numero di telefono visualizzato nel menu laterale dell'applicazione)
Per e-mail: Invia un messaggio a support@smood.ch
Segnalare una Modifica al Menu
Puoi inviare la tua richiesta di modifica del menu a content@smood.ch.
Segnalare un Problema Tecnico
Se riscontri un bug o un problema con i nostri servizi, puoi inviare una segnalazione:
Dalla tua tablet Smood → Nella sezione "Segnala un problema o Bug"
Dal Manager Smood → Clicca sul pulsante in basso a destra dello schermo
Il nostro team si occuperà del problema il prima possibile!
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo