Come Contattare il Team di Assistenza?

Come Contattare il Team di Assistenza?

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il supporto Smood in diversi modi:

Dal nostro sito web dedicato: Visita support.smood.ch

Per telefono: Chiamaci sulla linea dedicata - assistenza disponibile in 4 lingue

(Numero di telefono visualizzato nel menu laterale dell'applicazione)

Per e-mail: Invia un messaggio a support@smood.ch


Segnalare una Modifica al Menu
Puoi inviare la tua richiesta di modifica del menu a content@smood.ch.

Segnalare un Problema Tecnico
Se riscontri un bug o un problema con i nostri servizi, puoi inviare una segnalazione:

Dalla tua tablet Smood → Nella sezione "Segnala un problema o Bug"



Dal Manager Smood → Clicca sul pulsante in basso a destra dello schermo


Il nostro team si occuperà del problema il prima possibile!

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo