Assistenza ordini
Se riscontri un problema con un ordine, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Ecco le principali situazioni in cui puoi contattarci:
Problema con un ordine annullato?
Un ordine è stato annullato automaticamente mentre lo stavi preparando? Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.
Problema con un ordine in corso?
Hai ricevuto un ordine, ma non puoi prepararlo (chiusura imprevista, esaurimento scorte, problema interno)? Chiama il nostro servizio clienti per valutare insieme la situazione.
Problema con un ordine già ritirato?
Un corriere ha ritirato un ordine, ma ti accorgi che mancano dei prodotti? Contatta il nostro servizio clienti, valuteremo l'impatto e, se necessario, organizzeremo una nuova consegna degli articoli mancanti.
Problema con un ordine futuro?
Hai ricevuto un preordine ma non sarai aperto all'orario previsto? Avvisa il nostro servizio clienti per trovare la soluzione migliore.
Problema con un cliente riguardo a un ordine?
Se un cliente presenta un reclamo, lascia che Smood gestisca la comunicazione. Ci occuperemo del follow-up per garantire la soddisfazione del cliente proteggendo al contempo la tua attività.
Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio clienti non appena riscontri un problema con un ordine. Siamo qui per garantire il corretto svolgimento della tua attività.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo